La sezione AVIS di Cavallino-Treporti è lieta di invitarvi ad una donazione di sangue, domenica 22 MARZO 2020 dalle ore 8:00 alle ore 10:30, presso il Poliambulatorio San Marco in via Treportina 30, a Ca’ Savio (2° piano A&O).

Vi ricordiamo che le convocazioni personali vengono inviate esclusivamente tramite WhatsApp; vi invitiamo a salvare il nostro numero, +39 329 0837704, per ricevere le prossime notifiche.

È fondamentale che tutte le persone idonee facciano la loro donazione in questo periodo di emergenza sanitaria, rispettando però le regole del buon donatore: se avete preso medicinali negli ultimi 5 giorni, se siete raffreddati o febbricitanti, astenetevi dalla donazioni e potrete presentarvi quando starete meglio.

Noi volontari dell’Avis, prenderemo tutte le precauzioni necessarie previste dal protocollo sanitario affinché possiate effettuare la vostra donazione tranquillamente.

Se pensate di non aver risposto correttamente alle domande del medico durante l’ultima selezione, in particolare sui comportamenti sessuali a rischio o per epatite virale, AIDS, sifilide ed altre malattie infettive, o se vi ammalate dopo la donazione (dato che molte malattie hanno un lungo periodo di incubazione e l’emocomponente da lei donato potrebbe risultare infettante per i pazienti che lo ricevono), vi raccomandiamo di telefonare al più presto, chiedendo di parlare con un medico, ai numeri di telefono:
041 9656361 (Src Avis Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 12:00);
041 9658512 (Sit – Servizio Immuno Trasfusionale Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 12:00 alle 14:00).

Vi ricordiamo alcune regole da tenere a mente prima della donazione. Siete pregati di non mancare: vi aspettiamo numerosi!