Si informano i donatori che le prime due raccolte dell’anno 2020 presso il Poliambulatorio San Marco saranno sospese per motivi di organizzazione interna ad Avis comunale Cavallino-Treporti.

Chiediamo l’aiuto di nuovi volontari per poter continuare il servizio.

Fino ad una nuova organizzazione (che verrà tempestivamente comunicata) invitiamo i donatori a recarsi nel centro trasfusionale presso l’ospedale di Jesolo, dove potrete trovare noi volontari di Cavallino-Treporti.

Non verrà sospesa l’attività informativa e comunicativa di Avis comunale Cavallino-Treporti, pertanto arriveranno comunque i messaggi di prenotazione alla donazione secondo le modalità seguite a Jesolo. Non si sospendono le attività di sensibilizzazione al dono organizzate consuetamente anche attraverso i canali social.

Confidiamo nella vostra comprensione.

Il direttivo Avis Cavallino-Treporti