L’anno nuovo non è solo un nuovo anno: nel 2017, AVIS Nazionale festeggia 90 anni insieme e vuole farlo insieme a chi c’è, a chi c’era e chi sarà.

Il 1° dicembre è stato quindi presentato a Montecitorio – in coincidenza con la giornata mondiale contro l’AIDS – il programma di eventi e iniziative per il novantesimo anniversario dell’Associazione, che prevedono tra l’altro la presentazione di uno studio sulle evoluzioni mediche e sociali nel corso di questi novant’anni, un’indagine condotta dal Consiglio Nazionale delle Ricerche sugli scenari futuri di AVIS e un approfondimento del Libro Bianco, pubblicato nel 2013, che porrà l’attenzione sulla valutazione dell’impatto sociale.

Ma alcune importanti novità caratterizzeranno anche il 2017 di Avis Cavallino-Treporti, che con l’avvento del nuovo anno aumenterà le uscite passando dalle attuali 7 a 9, garantendo una maggiore continuità nella donazione; il nuovo calendario è già disponibile nella sezione dedicata del nostro sito web.

Il primo appuntamento con la nostra Associazione sarà quindi per giovedì 19 gennaio, con l’assemblea annuale che eleggerà, tra l’altro, il nuovo Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017/2021; vi raccomandiamo la massima presenza e partecipazione.

Buone Feste da Avis Cavallino-Treporti.