Carissimi,

i donatori sono da sempre il nostro più grande patrimonio…e sono anche i migliori testimonial per avvicinare altre persone alla donazione di sangue!

Abbiamo pensato proprio a loro, in questo periodo di tradizionale carenza che è l’estate, per la campagna social #DonaAncheTu.

Ciascun donatore e ciascuna sede Avis, adattando la propria immagine alla cornice Facebook che abbiamo ideato o utilizzando sui social network (nelle rispettive copertine) le immagini proposte, potrà diventare uno straordinario promotore della donazione di sangue e plasma.

Ho pensato io stesso di essere il primo testimonial… Non perché sono il più buono o generoso, ma perché il Presidente è un donatore e un socio come tutti gli altri e deve cercare di dare nel migliore dei modi l’esempio.

Nella propria immagine di profilo, vi chiediamo di inserire preferibilmente fotografie della vostra donazione di sangue o di qualcosa che richiami Avis, la solidarietà e l’altruismo… Ma anche i vostri semplici volti possono essere inseriti e diventare nostri testimonial!

Vi chiediamo inoltre di segnalarci e allegarci (taggando @AVIS.1927 oppure scrivendoci via email o con messaggi in privato sulla pagina Facebook di Avis Nazionale) i vostri profili cambiati. Periodicamente, ne segnaleremo e rilanceremo alcuni, proprio per ricordarci che siete voi i migliori testimonial.

Grazie a tutti per la collaborazione e… #DonaAncheTu!

Gianpietro Briola

Presidente AVIS NAZIONALE

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Go top