Avis Cavallino-Treporti desidera porgere gli auguri per un buon Natale ed un felice 2018 a tutti i donatori, amici e simpatizzanti dell’associazione da parte di tutto il Direttivo.

La generosità dei nostri soci ha consentito di raccogliere, nel corso di questo 2017, oltre 350 sacche di sangue ed emoderivati: sono numeri importanti, ma che puntiamo a migliorare nel corso del prossimo anno.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi le giornate di donazione per il 2018, in cui – come di consueto – saremo presenti al Poliambulatorio San Marco di Ca’ Savio; è già disponibile, inoltre, il calendario completo degli appuntamenti con la nostra Associazione.

• 28 gennaio
  • 18 febbraio
  • 4 marzo
  • 29 aprile
  • 3 giugno
  • 2 settembre
  • 28 ottobre
  • 2 dicembre

Vi lasciamo con il messaggio di Alberto Argentoni, presidente di AVIS Nazionale, e arrivederci al 2018!

Il 5 dicembre è la Giornata internazionale del Volontariato. In occasione di questa importante ricorrenza vogliamo presentarvi in anteprima la nostra campagna di auguri di buone feste.

Una campagna realizzata con i volti di chi ha fatto grande, in questi 90 anni, la nostra Associazione: i volontari che donano e collaborano con noi ogni giorno. Grazie al loro impegno, i valori della solidarietà e della generosità trovano linfa vitale nella nostra società e costituiscono un nobile esempio di civiltà e cittadinanza attiva.

Oggi più che mai è nostro compito farci portavoce di questi messaggi, in un’epoca in cui cresce il bisogno di aiuto e sostegno reciproco. Ecco, in conclusione, che l’intuizione avuta da Vittorio Formentano nel 1927 trova la sua più diretta espressione in quei tanti, piccoli gesti di altruismo che insieme possono davvero cambiare il mondo.

Grazie a tutti i donatori e a tutti i volontari!

Alberto Argentoni, Presidente AVIS Nazionale

Il Direttivo – Avis Cavallino-Treporti