Si rinnova anche per questo 2015 il tradizionale appuntamento sportivo con Avis Cavallino-Treporti, che per il terzo weekend di ottobre organizza la 13ª edizione del torneo di calcio a 6, seguito poi da una kermesse di regate.

Ecco, nel dettaglio, il programma:
Sabato 17 ottobre, dalle ore 15:00, torneo di calcio a 6memorial Gino Bardella, quadrangolare tra le squadre Avis Cavallino-Treporti, Avis Jesolo, Avis Eraclea ed una rappresentativa di Cavallino-Treporti.
Appuntamento presso il campo comunale di Cavallino.

Domenica 18, a partire dalle ore 14:30 presso l’area retrostante piazza S.M. Elisabetta a Cavallino, si terranno nell’ordine:
– 13ª Regata Avis, in collaborazione con la società Remiera Cavallino (vedi bando);
– 4ª Regata delle maciaree, riservata ai ragazzi;
– Regata a cronometro su mascarete, riservata agli uomini;
– Regata ad un remo, riservata alle donne.

L’invito alle regate è esteso alle altre Avis della provincia, che avranno inoltre la possibilità di iscrivere i propri equipaggi entro e non oltre giovedì 15, previa conferma via e-mail.

Nella mattinata di domenica si terrà infine la donazione di sangue: l’appuntamento – come sempre – è dalle 8:00 alle 10:30 presso il poliambulatorio San Marco di Ca’ Savio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Avis Cavallino-Treporti via e-mail, o telefonicamente al numero 041 5300776.

Il Direttivo

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Go top