Caro/a socio/a,
sei invitato all’assemblea annuale ordinaria dell’Avis comunale di Cavallino-Treporti che si terrà il giorno giovedì 30 gennaio 2014 presso la Sala Airone (ex centro civico), in via Concordia a Ca’ Savio, alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 20.30 in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di soci presenti, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Nomina segreteria;
2. Relazione del Presidente;
3. Relazione finanziaria, bilancio 2013;
4. Ratifica del bilancio preventivo 2014;
5. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
6. Discussione e votazione relazioni e bilanci presentati;
7. Presentazione e nomina dei delegati all’Assemblea Provinciale;
8. Presentazione e nomina dei candidati alle delegazioni per Assemblee AVIS Regionale e Nazionale;
9. Varie ed eventuali.

Raccomandiamo vivamente di non mancare: l’Assemblea annuale è un momento di dialogo e di confronto fondamentale per la nostra vita associativa. Ti aspettiamo!

Un cordiale saluto

Il direttivo Avis