Gentile aspirante donatore,

ti informiamo che il percorso preliminare che ti abilita a diventare Donatore prevede la compilazione dell’apposita modulistica, colloquio e visita medica, prelievo ematico per i test ematologici e sierologici previsti dalla legge ed elettrocardiogramma standard (ecg).

Al momento della visita potrai esibire un tuo ecg eseguito non più di 6 mesi prima oppure, in alternativa, esibire un certificiato di idoneità sportiva agonistica o non agonistica che abbia incluso l’esecuzione di ecg; (se ne sei sprovvisto alla visita di idoneità puoi comunicare gli esiti al Centro Raccolta Avis c/o Ospedale dell’Angelo al numero di fax 041 9656361 in un momento successivo).

Nel caso tu non abbia eseguito l’ecg potrai prenotarne l’esecuzione presso:
– il centro raccolta Avis di Mestre
c/o Ospedale dell’Angelo
dal lunedì al venerdì alle ore 8.00
tel. segreteria: 041 9656361 (dalle ore 10.00 alle ore 12.00);

– ospedale di Jesolo
(con impegnativa medico di base: causale idoneità Avis)
c.f. Avis provinciale 90018030271

Ti presenterai in Centro Raccolta esibendo un documento di identità, ti verrà consegnata la richiesta per esecuzione di ecg. Sarà cura di Avis ritirare il tracciato e inviarti l’esito con la lettera di idoneità. L’esame è gratuito.

L’idoneità alla donazione di sangue od emocomponenti (plasma, piastrine) verrà comunicata tramite lettera completata di tesserino di iscrizione e lettera con informazioni generali; la non idoneità alla donazione verrà opportunamente comunicata.

Ti ringraziamo per l’attenzione e la sensibilità dimostrata e ti salutiamo cordialmente.

Associazione SRC provinciale Avis – Onlus

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Go top